Spettacoli

Aprile 2020, le comunali sì ma anche 'La casa di carta IV'

'Che il caos abbia inizio' recita il filmato mostrando i volti dei personaggi più rappresentativi della serie, fino a svelare la data del rilascio: 3 aprile 2020

La quarta ma non l'ultima
9 dicembre 2019
|

La casa di carta parte 4 debutterà su Netflix il 3 aprile 2020, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. L'annuncio è arrivato a sorpresa al Brazil Comic Con Experience, alla presenza di più di 3'500 fan. Gli amati protagonisti della serie - Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Pedro Alonso (Berlino), Darko Peric (Helsinki) e Rodrigo de la Serna (Palermo) - hanno svelato la data e mostrato immagini inedite in occasione di un incontro dedicato allo show. 

“Che il caos abbia inizio” recita il filmato mostrando i volti dei personaggi più rappresentativi della serie, fino a svelare la data del rilascio. 

Anche Nairobi nel video

Nel video diramato da Netflix compare anche Nairobi, l’amatissimo personaggio interpretato dall’attrice Alba Flores sul cui dramma si era conclusa la terza stagione. Colpita al petto dal proiettile di un cecchino durante le ultime fasi della rapina messa a segno nella Banca di Spagna, proprio mentre guardava suo figlio dalla finestra, Nairobi è la prima incognita della quarta serie. Gli sceneggiatori non hanno chiarito se il suo personaggio è destinato a soccombere o a salvarsi. Il fatto che compaia nel video di presentazione della nuova stagione lascia ben sperare i fan in merito al futuro della Flores nel progetto. Il filmato mostra un altro personaggio già uscito di scena, il celebre Berlino, colpito a morte dalla polizia durante la rapina alla Zecca di stato. Protagonista della terza stagione per mezzo di una serie di flashback inseriti nella narrazione, potrebbe prendere parte alla quarta serie allo stesso modo.

La quarta ma non l'ultima

Anche se Netflix non ha ancora pubblicato il trailer della quarta stagione, si sa già che la storia della 'Casa di carta' non finirà lì. La serie spagnola avrà una quinta stagione, L'inizio della produzione è previsto nei primi mesi del 2020, ha confermato la compagnia produttrice 'Vancouver Media'. Stando ad alcune indiscrezioni, sembrerebbe che nella quinta stagione la banda tenterà l'assalto a un organismo finanziario internazionale.

 

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE