Spettacoli
16.07.2019 - 09:570
Aggiornamento : 12:49

Flop Liam Gallagher? Moon&Stars regala il concerto

Lo spettacolo dell'ex Oasis in programma domani alle 20 sarà liberamente accessibile. Per chi avesse già il biglietto, ecco le istruzioni per il rimborso

Moon and Stars regala il concerto di Liam Gallagher in programma domani alle 20 in Piazza Grande (apertura porte alle 19). Il settore posti in piedi, dunque, sarà liberamente accessibile, senza biglietto.

Per chi, invece, avesse già acquistato il tagliando d’ingresso, queste le disposizioni degli organizzatori: i possessori di biglietti in piedi hanno accesso al Golden Circle e all’ingresso ricevono una carta cashless Moon&Stars con un credito di 20 franchi (non rimborsabile); i possessori del biglietto del Golden Circle hanno ancora accesso al Golden Circle e ricevono una carta cashless Moon&Stars con 70 franchi all’ingresso (non rimborsabile); i possessori di biglietti Vip Piazza hanno comunque accesso alla zona Vip e ricevono 50 franchi in contanti al momento dell’ingresso; i possessori di biglietti Vip Orselina hanno ancora accesso alla zona Vip e ricevono 50 franchi in contanti al momento dell’ingresso. Tutti i biglietti possono essere scambiati per un altro concerto o restituiti fino al 17 luglio via consumercare@ticketcorner.ch.

1 mese fa Pazzia grande per il concerto di Aguilera
2 mesi fa Moon&Stars con meno plastica e più volontari
Tags
ingresso
accesso
franchi
moon&stars
concerto
possessori
biglietti
vip
circle
possessori biglietti
© Regiopress, All rights reserved