Un tweet di Vanity Fair
Spettacoli
14.07.2019 - 20:230

Grande festa a Sabaudia: Tiziano Ferro ha sposato Victor

Già unitisi segretamente in matrimonio lo scorso 25 giugno a Los Angeles, si mostrano fede al dito sui social: 'Una verità che non si può tacere'

"La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte. Non vedo l'ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione dell'amore". Tiziano Ferro annuncia così sui social il suo matrimonio con Victor Allen, suo compagno da tre anni. Una festa blindatissima, al tramonto di ieri, nella sua villa di Sabaudia, con gli amici più intimi, una quarantina, e alla presenza dei suoi genitori. Il cantante, 39 anni, ha deciso di unirsi civilmente in una cerimonia officiata da un'amica, con l'imprenditore di Los Angeles, 54 anni, ex consulente della Warner Bros e attualmente proprietario di un'agenzia di marketing.

La notizia, anticipata da Dagospia, si è poi diffusa sul web ed è stata confermata dalle affermazioni del cantante a Vanity Fair. "Il matrimonio è una cosa sconvolgente", ha detto Ferro al settimanale, rinunciando alla solita ritrosia nel parlare di eventi personali.

"Per Victor faccio un'eccezione - ha spiegato l'artista - perché con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere". La coppia - fa sapere, inoltre, Vanity Fair - si era già segretamente sposata lo scorso 25 giugno a Los Angeles.

Nelle foto rilanciate sul web e sui social, i due appaiono sorridenti, in abito grigio Tiziano e blu Victor e mostrano, entrambi, le fedi al dito.

Potrebbe interessarti anche
Tags
victor
ferro
tiziano
matrimonio
angeles
tiziano ferro
sabaudia
fair
vanity
vanity fair
© Regiopress, All rights reserved