Lisa Martinek (Keystone)
Spettacoli
01.07.2019 - 20:350

Muore dopo un tuffo in mare l'attrice Lisa Martinek

L'interprete tedesca, molto conosciuta in patria, ha avuto un malore all'isola d'Elba

Lisa Martinek, attrice tedesca molto conosciuta in patria, è morta all'ospedale di Grosseto dove era stata ricoverata venerdì scorso in seguito a un malore accusato mentre faceva il bagno nel mare dell'isola d'Elba (Livorno) dove stava trascorrendo una vacanza.

Nonostante i soccorsi tempestivi allertati dal marito, il regista italo-tedesco Giulio Ricciarelli, e il trasporto con l'elicottero all'ospedale di Grosseto, la donna, 47 anni, aveva subito danni irreversibili. La notizia è stata riportata dal quotidiano Tirreno.

La donna si era tuffata dalla barca ormeggiata a largo di Sant'Andrea. Subito dopo il tuffo si sarebbe sentita male perdendo i sensi. Il marito, che era a bordo con i tre figli della coppia, si era subito accorto della gravità della situazione: recuperata la moglie si era diretto verso terra.

Lisa Martinek (nata Wittich, Martinek è il nome del primo marito e aveva deciso di mantenerlo), aveva esordito in "Schulz & Schulz II - Tutti gli inizi sono difficili". Tra gli altri lavori "Amore e tacchi alti" e "I perfetti imperfetti", trasmessi nei mesi scorsi dalla Rai. L'attrice ha inoltre partecipato a diversi episodi della storica serie tv di polizieschi "Tatort".

Potrebbe interessarti anche
Tags
martinek
lisa martinek
lisa
attrice
tuffo
mare
marito
© Regiopress, All rights reserved