Spettacoli

I'm a Barbie girl in a Barbie movie (la bambola sbarca a Hollywood)

L'accordo tra Mattel e Warner Bros porta la bambola (ormai 60enne) sul grande schermo, per la felicità delle bimbe (e degli azionisti) di tutto il mondo

A sinistra, Barbie. A destra Margot Robbie (Keystione)
8 gennaio 2019
|

Barbie sbarca ufficialmente a Hollywood. Mattel ha raggiunto un accordo con Warner Bros per la produzione del primo film live-action su Barbie, che sarà interpretata dall'attrice Margot Robbie. L'annuncio mette le ali ai titoli Mattel, che salgono all'avvio degli scambi a Wall Street del 4,77%.

"Barbie è un franchise icona e siamo lieti della partnership con Warner Bros e Margot Robbie per portarla sul grande schermo. Mattel Films è sulla strada per dimostrare l'enorme potenziale del nostro portafoglio di marchi", afferma Ynon Kreiz, amministratore delegato di Mattel.

"Questo progetto è un buon inizio della nostra partnership con Ynon e Mattel Films. E Margot è la produttrice e attrice ideale per dare vita a Barbie", mette in evidenza Toby Emmerich, presidente di Warner Bros Pictures. "Nei suoi quasi 60 anni, Barbie ha consentito ai bambini di immaginarsi in ruoli dalla principessa al presidente. Sono onorata", aggiunge Margot Robbie.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE