Spettacoli

Il 'Last Christmas' di George Michael

26 dicembre 2016
|

George Michael è morto ieri a 53 anni. Non è ufficiale la causa della morte del celebre cantante britannico e, perlomeno a livello ufficiale, non era noto che sofrisse di malattie. Il manager ha parlato di insufficienza cardiaca, la polizia precisa che "non ci sono circostanze sospette". Il suo staff afferma che "è morto serenamente in casa sua". I soccorsi - riferisce la Bbc - sono arrivati nell'abitazione nel primo pomeriggio. "È con grande tristezza che confermiamo che il nostro amato figlio, fratello e amico George è passato a miglior vita in casa sua. La famiglia chiede sia rispettata la privacy in questo difficile momento", recita il comunicato.

La scomparsa di George Michael arriva in un anno di lutti nel mondo della musica: da David Bowie a Prince, da Glenn Frey a Leonard Cohen.

Michael divenne celebre nel corso degli Anni 80 quando fondò con Andrew Ridgeley gli 'Wham!', gruppo cult del periodo. Michael, il cui vero nome era Georgios Kyriacos Panayiotou ed era nato nel nord di Londra, ha venduto oltre 100 milioni di copie in una carriera durata quasi quattro decenni.

(Fonte: Ansa.it)

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔