Società

Svelato il biglietto dell'incoronazione di Carlo III

Solo duemila selezionatissimi ospiti riceveranno nelle loro bucalettere l'ambito invito dell'artista araldico Andrew Jamieson

Carlo & Camilla
5 aprile 2023
|

Saranno ‘solo’ duemila le persone che riceveranno nella loro bucalettere l'invito di re Carlo III per la cerimonia di incoronazione prevista il prossimo 6 maggio a Londra.

Un giardino fiorito e colorato con i simboli del Regno Unito e alcuni animali selvatici, è il tema scelto dal sovrano. Il biglietto, così diverso da quello in bianco e nero di Elisabetta, hanno evidenziato in Inghilterra, arriverà a un paio di migliaia di ospiti selezionatissimi.

Nel biglietto scompare la parola “consorte”. “L’incoronazione delle loro Maestà re Carlo III e regina Camilla” recita l’intestazione, un lavoro dell’artista araldico Andrew Jamieson. Accanto al nonno, in un ruolo di grande importanza, ci sarà anche l’erede al trono George, insieme ai nipoti della ex signora Parker Bowles.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE