06.09.2022 - 14:29

Fischi per il ritorno in Inghilterra di Harry e Meghan

La coppia è la prima volta che mette piede in patria dopo la partecipazione a giugno alle celebrazioni per il Giubileo di Platino di Elisabetta

Ansa, a cura di Red.Web
fischi-per-il-ritorno-in-inghilterra-di-harry-e-meghan
Keystone
C’è poco da ridere...

Harry e Meghan sono in visita nel Regno Unito dopo l’intervista shock concessa dalla duchessa di Sussex a ‘The Cut’, supplemento femminile del magazine americano ‘New York’ (e rimbalzata rumorosamente sui media d’oltre Manica), nella quale ha riproposto più di qualche recriminazione verso i reali, tornando sullo strappo di due anni fa segnato dal trasferimento suo e del marito negli Usa.

La coppia è la prima volta che torna in Inghilterra dopo la partecipazione lo scorso giugno alle celebrazioni per il Giubileo di Platino della regina Elisabetta. Come sottolinea la Bbc, non è noto se i Sussex incontreranno i membri della famiglia reale, inclusa la sovrana, che si trova nella residenza scozzese di Balmoral per i saluti di rito al premier uscente Boris Johnson e a quello entrante Liz Truss. Secondo alcune fonti citate dall’emittente pubblica, ci sarebbe da qualche tempo un invito aperto per un incontro con il principe Carlo, papà del giovane rampollo dal sangue blu, sebbene non riguardi in modo specifico questa settimana. La visita europea dei duchi ha portato Meghan a intervenire all’One Young World, il summit annuale dei giovani leader mondiali in corso a Manchester, qui però avrebbe ricevuto solo fischi. In programma per i due c’è anche una tappa in Germania per l’organizzazione dei prossimi Invictus Games, di cui il principe Harry è patron. Mentre si trovano nel Regno risiedono a Frogmore Cottage, nella tenuta reale di Windsor.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved