Società

Prima modella transgender sulla copertina di Vogue US

Ariel Nicholson, vent'anni, farà storia sul numero di settembre insieme ad altre modelle con l'obiettivo di dare un esempio di diversità del paese.

A settembre
6 agosto 2021
|

Per la prima volta una modella transessuale sarà sulla copertina di Vogue Usa. Ariel Nicholson, 20 anni, farà storia sul numero di settembre. Con il titolo ‘Generation America’, la copertina mostra la Nicholson in posa con altre modelle, Anok Yai, Bella Hadid, Precious Lee, Kaia Gerber, Yumi Nu, Lourdes ‘Lola’ Leon e Sherry Shi, con l'obiettivo di dare un esempio di diversità del paese. Il numero di Vogue precede il Met Gala del Costume Institute, l'evento mondano dell'anno a New York, anch'esso impegnato nella celebrazione del diverso a cominciare dal menu che per la prima volta da 1948 sarà vegano. La Nicholson segue le orme di Valentina Sampaio e Laverne Cox, le prime modelle transessuali ad apparire rispettivamente sulle copertine di Vogue Paris e British Vogue.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE