Lo storico duo comico nato nel 1964, alle spalle 50 anni di carriera tra cabaret, tv e musica, dovrebbe duettare con il rapper il 27 febbraio

Il grande ritorno in tv di Cochi e Renato: è la sorpresa attesa sul palco dell'Ariston per la serata del Festival di Sanremo dedicata alle cover, venerdì 27 febbraio. A quanto si apprende, lo storico duo comico nato nel 1964, alle spalle 50 anni di carriera tra cabaret, tv e musica, dovrebbe duettare con J-Ax. Ancora top secret il brano, che potrebbe però ricreare l'atmosfera del Derby di Milano. E chissà che sul palco non spunti anche Paolo Jannacci, con cui J-Ax vanta un lungo rapporto di amicizia e collaborazione: c'è la firma del rapper, insieme a quella di Enzo Jannacci, sotto il testo di ‘Desolato’, unico brano inedito dell'album ‘L'Artista’, uscito postumo nel 2013, a pochi mesi dalla scomparsa del grande cantautore.
L'ultima apparizione in tv di Cochi e Renato risale al 2021, per il programma ‘Lui è peggio di me’, condotto da Marco Giallini e Giorgio Panariello su Rai3. Nel 2015 sono stati ospiti di J-Ax nel suo programma ‘Sorci verdi’, in onda in seconda serata su Rai2. Nel 2010 Carlo Conti li ha voluti invece al suo show ‘I migliori anni’, con una carrellata delle loro più celebri performance, punteggiate da hit come ‘E la vita, la vita’, ‘Canzone intelligente’, ‘Come porti i capelli bella bionda’. E proprio sulle note di ‘E la vita, la vita’ Pozzetto è stato protagonista di un'incursione a Sanremo 2019 – davanti all'Ariston – con Lo Stato Sociale.