Culture

Campionati Svizzeri di Hip Hop, il Mat torna a vincere

Armata e Armata Legacy campioni come lo scorso anno; i ragazzi della crew Mates secondi nei Junior

Armata
11 marzo 2024
|

Tornano a vincere le tre crew del Centro Artistico Mat di Lugano, che ai Campionati svizzeri di Hip Hop International svoltisi sabato scorso al Palazzo dei Congressi hanno fatto incetta di riconoscimenti. Armata e Armata Legacy hanno confermato il titolo di campioni svizzeri ottenuto lo scorso anno, rispettivamente nella categoria Varsity (13/18 anni) e J/V Mega Crew (8/18 anni).

Alla loro prima esperienza, i ragazzi della crew Mates si sono classificati al secondo posto nella categoria Junior (8/12 anni), dietro le Slomo della Fit and Gym di Mara Capelli (la scuola di Roveredo Grigioni ha vinto anche il titolo nella categoria Adulti e Mini Crew). Anche gli Armata Legacy, insieme agli Armata che hanno già vissuto due volte questa esperienza, voleranno insieme alla loro coach Alice Sapienza a Phoenix, Stati Uniti, per difendere i colori della Svizzera ai Campionati mondiali di Hip Hop in programma in agosto. Viste le importanti spese che le famiglie dovranno affrontare, la direzione della scuola è alla ricerca di sponsorizzazioni e sostegni. Interessati possono scrivere a direzione@m-a-t.ch.


Mates


Armata Legacy

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE