Fotografia

Locarno74 vede con gli occhi di Ti-Press

Il servizio Fotofestival è curato dall'agenzia fotografica ticinese, chiamata a cogliere i golden moment della kermesse cinematografica

Piazza Grande e dintorni: il team
9 agosto 2021
|

La comunicazione visuale di Locarno74 dedicata ai media accreditati ha una novità: il servizio Fotofestival verrà curato dall'Agenzia fotografica ticinese Ti-Press, che con il suo team di fotografi assumerà il coordinamento del servizio mettendo a disposizione stile e competenze fotografiche, al fine di cogliere i golden moment di Piazza Grande e dintorni. 

La fruizione delle immagini prodotte da Ti-Press sarà resa più semplice e intuitiva grazie all’adozione di un nuovo sistema Dam di distribuzione facilmente raggiungibile da giornalisti accreditati al Festival attraverso il portale pardo.ch.

“Essere l’Agenzia fotografica ufficiale del Locarno Film Festival è un importante traguardo per Ti-Press soprattutto perché raggiunto nel suo ventesimo anniversario di esistenza come principale agenzia Svizzera di lingua italiana”, commenta il direttore di Ti-Press Davide Agosta. “La grande esperienza e l’ottima conoscenza dei meccanismi del Festival dei nostri fotografi potrà essere un valore aggiunto al servizio Fotofestival e per il nostro team un forte stimolo nel mostrare le proprie capacità creative”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE