Culture

Fondazioni Ubs, 70mila franchi per la cultura in Ticino

A beneficiare di questi fondi saranno cinque progetti, si tratta di "un aiuto concreto alle associazioni meritevoli alle associazioni"

12 gennaio 2018
|

La Fondazione UBS per la cultura e la Fondazione UBS per le questioni sociali e la formazione hanno premiato cinque progetti in Ticino, per un totale di 70'000 franchi. Luca Pedrotti, Direttore Regionale UBS Ticino: "Nel secondo semestre dello scorso anno, la Fondazione UBS per la cultura e la Fondazione UBS per le questioni sociali e la formazione hanno premiato cinque progetti in Ticino, per un totale di 70'000 franchi. Un aiuto concreto alle associazioni presenti sul nostro territorio".

I progetti che beneficeranno di questi fondi sono un'antologia di Franco Beltrametti, "Federico Hindermann fra Svizzera e Italia", un documentario di Martin Witz di Meride, Fragile Suisse Ticino (associazione che assiste persone con lesioni cerebrali), l'apertura da parte dell'Università della Svizzera italiana di un centro tecnico-scientifico nell'ex municipio di Cadro.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔