Fotografia

Di sabato, con la Notte della fotografia al Verzasca Foto

Nutrito programma nella giornata clou della nona edizione della manifestazione. Si inizia a Brione Verzasca nel primo pomeriggio.

C’è festa a Castello Marcacci, domani sera sabato 3 settembre
(© VFF)
2 settembre 2022
|

La nona edizione del Verzasca Foto Festival giunge domani alla giornata e serata clou. Il programma della giornata (consultabile sul sito www.verzascafoto.com) è intenso: al Castello Marcacci di Brione Verzasca si inizia alle 14 con gli incontri dedicati alla presentazione di quattro fra i fotografi invitati: Filippo Barbero, Mateo Ruiz Gonzalez, Marie Pierre Cravedi, Natela Grigalashvili. Dalle 17, nel nucleo di paese ci sarà la visita alla mostra en plein air ‘Case che respirano’, accompagnata dagli artisti. Tornati al Castello, dalle 18.30 si svolgerà la Notte della fotografia: una festa di paese con cena popolare, proiezioni all’aperto e musica dal vivo dei Leopardo Band. Dalla mezzanotte in avanti: "after party ‘selvadig’". Raggiungendo Tenero con i mezzi pubblici e prendendo il bus per la Valle Verzasca, si può approfittare del 20% di sconto grazie all’offerta "Ticino Event" di Arcobaleno.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE