Culture

In arrivo l'ottavo Harry Potter

J. K. Rowling
4 aprile 2016
|

Sarà pubblicata in italiano da Salani l'attesa ottava storia del maghetto 'Harry Potter and the Cursed Child Parte Uno e Due', il testo dello spettacolo teatrale che debutterà nel West End di Londra il 30 luglio.
Basato su un testo originale di J.K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany, è la prima storia ufficiale di Harry Potter a essere rappresentata a teatro. Diciannove anni dopo, il maghetto è diventato un impiegato del Ministero della Magia oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare.

L'annuncio dell'edizione speciale dell'anteprima teatrale del testo che uscirà - spiega una nota editoriale - appena sarà tecnicamente possibile, così da permettere ai fan italiani che non potessero assistere allo spettacolo a Londra di leggere l'ottava epica storia di Harry Potter, è stato dato oggi da Salani, nel giorno d'apertura della Fiera del libro per Ragazzi di Bologna.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔