Ticino

E per la fine dell’anno c’è anche Nez Rouge

Ritorna il servizio che riaccompagna a casa in sicurezza chi non se la sente di mettersi alla guida

Numero di telefono e sito (Ti-Press)
4 dicembre 2022
|

Ritorna Nez Rouge. Quest’anno, fa sapere l’associazione, il servizio di rientro a casa in piena sicurezza con il proprio veicolo "sarà attivo solo il 31 dicembre dalle 24 alle 6 del 1° gennaio". Questo "in accordo con la Federazione svizzera e in linea con altre sezioni svizzere". Durante questo mese Nez Rouge, si precisa tuttavia nella nota, "sarà attivo anche per eventi privati e aziendali i quali hanno richiesto il nostro servizio con un preavviso di almeno dieci giorni".

Per usufruire del servizio basterà comporre lo 0800 802 208 e gli equipaggi della sezione ticinese "verranno a riaccompagnarvi a domicilio in tutta sicurezza riportando a casa voi, i vostri amici se sono sulla strada del rientro e la vostra auto in tutta sicurezza". Il territorio per la sezione ticinese comprende "i comuni presenti da Bosco-Gurin a San Bernardino e da Chiasso ad Airolo".

La sezione è intanto alla ricerca di nuovi volontari "per consolidare il team". Per ulteriori info: info@nezrougeticino.ch oppure 079 740 00 41, o ancora www.nezrougeticino.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE