15.07.2022 - 19:22

‘Obiettivo Agricoltura’ aspetta le foto delle famiglie ticinesi

Il concorso promosso da Dfe e Unione contadini ticinesi arriva alla quarta edizione. Tempo fino al 15 agosto per presentare i propri scatti

obiettivo-agricoltura-aspetta-le-foto-delle-famiglie-ticinesi
Ti-Press

Torna per la quarta volta "Obiettivo Agricoltura", il concorso fotografico promosso dalla Sezione dell’agricoltura del Dipartimento finanze ed economia (Dfe) in collaborazione con l’Unione contadini ticinesi (Uct), che si prefigge di avvicinare ulteriormente le famiglie ticinesi al mondo dell’agricoltura.

Gli interessati sono invitati a catturare i momenti più significativi e originali trascorsi a contatto con questo importante settore dell’economia cantonale, promuovendolo attivamente attraverso immagini rappresentative.

Le categorie sono Agricoltori, Visitatori, Animali, Paesaggi e Macchinari/utensili. Ciascun partecipante può presentare al massimo cinque fotografie, una per categoria.

Queste sono da inviare entro il 15 agosto all’indirizzo di posta elettronica obiettivoagricoltura@ti.ch. Possono essere inoltre condivise su Facebook, taggando l’Uct, e su Instagram, utilizzando l’hashtag #obiettivoagricolturaticino.

Il concorso è destinato alle famiglie residenti in Ticino e non è aperto ai professionisti della fotografia. Il regolamento è consultabile alla pagina www.ti.ch/obiettivo-agricoltura.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved