supsi-una-giornata-dedicata-alla-fiscalita
Ti-Press
Fisco e dintorni
23.03.2022 - 19:54

Supsi, una giornata dedicata alla fiscalità

I temi d’attualità più dibattuti al centro di un convegno organizzato per lunedì 9 maggio a Lugano dal Centro competenze tributarie

I dossier sono importanti e di stretta attualità. Lunedì 9 maggio il Centro competenze tributarie della Supsi organizza un‘intera giornata dedicata alla fiscalità. Titolo: ‘La fiscalità del domani’. La giornata si terrà al Lac di Lugano, dalle 9 alle 18.30. "Verranno affrontati – annota la Supsi – quattro dei temi più rilevanti e dibattuti nel panorama fiscale attuale: la proposta della Commissione dell’economia e dei tributi del Consiglio degli Stati di abolire il valore locativo della prima casa, l’iniziativa popolare federale del Plr per iscrivere nella Costituzione federale il principio della tassazione individuale, il nuovo Accordo sui frontalieri e il trattamento fiscale del telelavoro, possibili riforme della Legge tributaria per rilanciare il Canton Ticino".

Ciascun tema verrà affrontato attraverso la presentazione di relazioni tecniche, di prese di posizione delle autorità fiscali e di discussioni in apposite tavole rotonde. Numerosi i relatori.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
centro competenze tributarie fiscalità supsi
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved