tornano-in-presenza-gli-open-day-della-supsi
Ti-Press
21.02.2022 - 19:22

Tornano in presenza gli Open Day della Supsi

Cinque giorni tra l’8 e il 12 marzo per conoscere l’offerta formativa della Scuola universitaria della Svizzera italiana

Dopo due edizioni svolte in modalità virtuale, gli Open Day della Supsi tornano nel formato originale in presenza. Dall’8 al 12 marzo la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (Supsi) apre le porte dei suoi Dipartimenti per presentare l’offerta formativa Bachelor e Master.

Cinque giorni di presentazioni per conoscere da vicino i corsi erogati dal Dipartimento ambiente, costruzioni e design (Dacd), dal Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (Deass), dal Dipartimento tecnologie innovative (Dti) e dalla scuola affiliata dell’Accademia Teatro Dimitri (Atd). "Un’occasione importante per tutti gli interessati e le interessate per partecipare a presentazioni e workshop, confrontarsi con docenti e studenti, richiedere informazioni e raccogliere materiale sui corsi. Non mancheranno occasioni per conoscere da vicino gli aspetti pratici e professionalizzanti, che associati a quelli del rigore accademico, caratterizzano la formazione Supsi", si legge in una nota.

A complemento degli Open Day, il Servizio carriera, esperienza e orientamento è a disposizione per delle consulenze online e in presenza. Le sessioni, gratuite, consentono di pianificare in maniera personalizzata e consapevole il proprio percorso formativo, e ricevere informazioni sull’insieme dei servizi offerti dall’Università. È possibile richiedere una consulenza scrivendo a: orientamento@supsi.ch.

Per maggiori dettagli è disponibile la pagina www.supsi.ch/go/openday dove è possibile iscriversi e ricevere informazioni di carattere pratico.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
offerta formativa open day scuola universitaria supsi
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved