Ticino

Nominati quattro professori alla Supsi

Si tratta di Nicola Baserga, Samuele Vorpe, Donatella Corti e Sonia Kahlmeier

(Ti-Press)
23 dicembre 2021
|

Il Consiglio della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (Supsi) ha nominato quattro Professori. “Questi importanti riconoscimenti premiano la loro competenza scientifica, il valore dell’attività didattica e la qualità dei progetti di ricerca e sviluppo che hanno contraddistinto il loro percorso accademico e professionale”, si legge in una nota.

Per il Dipartimento ambiente costruzione e design (Dacd) e per il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (Deass) i titoli professorali sono stati conferiti a Nicola Baserga, Professore aggiunto in Progettazione architettonica (Dacd) e Samuele Vorpe, Professore in Diritto tributario (Deass)

Per il Dipartimento tecnologie innovative (Dti) e per la Scuola affiliata della Fernfachhochschule Schweiz (FFHS) sono invece stati rispettivamente nominati: Donatella Corti, Professoressa in Sistemi di gestione della qualità (Dti) e Sonja Kahlmeier, Professorin für Gesundheitsförderung unter besonderer Berücksichtigung der Alltagsbewegung (FFHS).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE