in-ticino-24-ore-di-tregua-dal-covid-stabili-i-ricoverati
Keystone
30.11.2021 - 10:160
Aggiornamento : 15:45

In Ticino 24 ore di tregua dal Covid: stabili i ricoverati

Segnalati in totale 167 contagi, resta stabile a 7 il numero di persone in cure intense. Altre 7 classi in quarantena, contagi in una quarta casa anziani

a cura de laRegione

In Ticino nelle ultime 24 ore sono stati registrati 167 contagi da coronavirus, una cifra superiore all’ultima rilevazione giornaliera di venerdì: un livello di contagi simile si era registrato l’ultima volta a gennaio di quest’anno. C’è però una parziale buona notizia dal fronte ospedaliero: fra ieri e oggi è rimasto stabile a 70 il numero dei ricoverati, così come quello delle persone in cure intense, ancora 7. La seconda buona notizia è che dopo i 4 morti in 4 giorni registrati fino a ieri, oggi non è segnalato nessun decesso.

Continuano i contagi nelle scuole ticinesi, con altre sette classi in quarantena, tutte riguardanti sezioni di scuole elementari, due a Locarno e una a testa a Morbio Inferiore, Breganzona, Giubiasco Stazione, Bellinzona Nord e Losone. Per quanto riguarda le case anziani sono segnalati oggi due nuovi residenti positivi, e sale a 4 il numero delle strutture coinvolte dal virus in Ticino.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved