Ticino

In Ticino 18 contagi e 2 ulteriori ricoveri

Una persona lascia le cure intense nelle quali si trova attualmente un solo paziente Covid. Nessuna quarantena di classe segnalata

(Ti-Press)
22 ottobre 2021
|

In Ticino nelle ultime 24 ore sono stati rilevati 18 casi di coronavirus, un bilancio che resta sostanzialmente stabile rispetto agli ultimi giorni. Aumentano per il secondo giorno di fila le degenze ospedaliere, con 11 persone attualmente ricoverate per Covid ma con un letto occupato in meno in cure intense dove resta attualmente un solo paziente. Nessun decesso segnalato.

Situazione tranquilla nelle scuole, in cui non si registra nessuna nuova quarantena di classe. Allo stesso modo, le case anziani del Ticino non segnalano nuovi contagi fra gli ospiti.

Capitolo vaccinazioni: alla data di ieri sono 467’980 le dosi somministrate finora (+2’060), e 231’241 persone hanno ricevuto la vaccinazione completa (ovvero le due dosi o una singola dose dopo esser guarite dal Covid) (+1’693 persone), una percentuale pari al 65,9% della popolazione(+0,6%)

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE