Ticino

Formazione professionale, nominato presidente della tripartita

Stéphane Pellegrini subentrerà a Curzio De Gottardi per il periodo dal 1° novembre 2021 al 31 dicembre 2023.

(Foto: città di Lugano)
7 ottobre 2021
|

Stéphane Pellegrini è stato designato dal Consiglio di Stato quale nuovo membro e presidente della Commissione tripartita del Fondo cantonale per la formazione professionale per il periodo dal 1° novembre 2021 al 31 dicembre 2023. Lo comunica il Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport (DECS). Pellegrini, responsabile Supporto della Direzione generale e comunicazione presso BancaStato, subentra a Curzio De Gottardi, presidente della Commissione tripartita del Fondo fin dalla sua istituzione, il 20 ottobre 2009.

Il Consiglio di Stato, la Commissione tripartita e l’amministratrice del Fondo “ringraziano Curzio De Gottardi per l’entusiasmo e la competenza con cui ha presieduto la Commissione e contribuito fattivamente allo sviluppo del Fondo. A Stéphane Pellegrini vanno i ringraziamenti per la disponibilità nell’assumere questo nuovo incarico e gli auguri di una proficua collaborazione con i servizi della formazione professionale”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE