PHI Flyers
SEATTLE KRAKEN
01:00
 
TOR Leafs
NY Rangers
01:00
 
agenti-di-custodia-prolungato-al-15-10-il-bando-di-concorso
Ti-Press
Ticino
24.09.2021 - 11:140
Aggiornamento : 19:29

Agenti di Custodia, prolungato al 15.10 il bando di concorso  

La scadenza è stata posticipata dal Consiglio di Stato per permettere a un maggior numero di persone di partecipare alla selezione

C’è ancora tempo fino al 15 ottobre 2021 per presentare la propria candidatura al bando di concorso “aspiranti Agenti di Custodia” presso le Strutture carcerarie cantonali. Il Consiglio di Stato ha infatti posticipato la scadenza del bando per permettere a un maggior numero possibile di potenziali candidate e candidati di partecipare alla selezione, la data di scadenza del bando è stata quindi posticipata sino al 15 ottobre 2021. È possibile consultare le condizioni d’impiego e inviare la candidatura all’indirizzo www.ti.ch/concorsi.

La scuola per i futuri Agenti di Custodia si terrà indicativamente nella prima metà del 2022 e ha una durata di 8 mesi, durante i quali sarà possibile apprendere questa professione “affascinante e dalle interessanti condizioni retributive”, comunica il Consiglio di Stato.

Le caratteristiche e le possibilità di carriera, aperta a tutti i nati tra il 1976 e il 1997, di nazionalità svizzera, in possesso di un attestato federale di capacità (AFC) o titolo superiore, e che abbiano un buono stato generale di salute, sono disponibili sul sito www.orientamento.ch.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved