Ticino

In Ticino 21 contagi. Nessun’altra quarantena di classe

Resta stabile la situazione negli ospedali con 20 pazienti Covid di cui 9 in cure intense. Altri due guariti e nessun contagio ulteriore nelle case anziani

(Ti-Press)
16 settembre 2021
|

Calano i casi giornalieri di coronavirus in Ticino: sono 21 infatti le persone a essere state testate positive nelle ultime 24 ore a fronte delle 33 di ieri. Resta immutata la situazione negli ospedali ticinesi con 20 persone ricoverate per Covid di cui 9 nei reparti di cure intense. Nessun decesso segnalato.

Sale al 57,2% la quota di popolazione ticinese completamente vaccinata: 430’078 sono le dosi totali somministrate, e 200’912 le persone con vaccinazione completa.

Altri 2 ospiti delle case anziani colpite dal virus sono guariti, e non si segnalano nuovi contagi. Lo riporta il sito dell’Adicasi.

Sul fronte scolastico, il Decs comunica che non ci sono nuove quarantene di classe nelle ultime 24 ore. Sono attualmente 7 le sezioni in quarantena di cui 5 di scuola elementare, una di scuola dell’infanzia e una di scuola media.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE