michelle-hunziker-in-ticino-incontra-christian-vitta
Ticino Turismo
Da sinistra: Simone Patelli, Michelle Hunziker, Christian Vitta e Angelo Trotta
05.08.2021 - 16:33
Aggiornamento : 19:18

Michelle Hunziker in Ticino incontra Christian Vitta

La showgirl conclude oggi il suo tour svizzero per promuovere il territorio della Confederazione

“Bentornata da noi, è un piacere salutarti nel tuo breve passaggio in Ticino!”, scrive sui social il consigliere di Stato Christian Vitta in occasione della visita in Ticino di Michelle Hunziker, scelta da Svizzera Turismo come ambasciatrice delle bellezze della Confederazione. Oltre a Vitta erano presenti Simone Patelli, presidente dell’Agenzia turistica ticinese e Angelo Trotta, direttore della stessa. Ticino Turismo ha deciso di aderire al progetto che vedrà come altre destinazioni partner Lucerna e Saint-Moritz.

Nel corso del suo viaggio la 44enne “è stata accompagnata da una troupe composta da un fotografo, un videomaker e un social media manager. La collaborazione prevede, infatti, la pubblicazione di una serie di brevi video durante i quali la conduttrice racconterà, con la vivacità e l’ironia che la contraddistinguono, le sfaccettature del Sud delle Alpi e le peculiarità delle nostre regioni”, ha riferito l'ente turistico in un comunicato. 

“Michelle è stata scelta anche perché chi la segue rispecchia la tipologia di target sul quale da tempo stiamo lavorando sul mercato italiano”, spiega Angelo Trotta. ”Altri criteri importanti sono l’autenticità, l’autorevolezza e l’affinità con i messaggi lanciati dalla nostra destinazione”.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
angelo trotta christian vitta michelle hunziker simone patelli svizzera turismo
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved