Ticino

Due eccessi di velocità in un giorno: fermato automobilista

Il conducente era stato colto alcuni giorni fa a circolare a 140 km/h su un limite di 80 all'altezza di Quinto, e poco dopo a Balerna a 133 km/h su 100.

(Ti-Press)
9 aprile 2021
|

È incappato in due controlli consecutivi, il 2 aprile scorso, mentre percorreva l'autostrada A2 da nord a sud del Ticino a velocità superiore ai limiti.  L'automobilista, un 40enne cittadino italiano residente in Italia, era stato colto durante un primo controllo all'altezza di Quinto poco dopo le 18.30 mentre viaggiava a una velocità di 140 chilometri orari dove il limite è di 80, e successivamente all'altezza di Balerna a 133 km/h su un limite di 100 km/h. Dopo i controlli che han permesso di accertarne l'età, a distanza di 6 giorni, ieri 8 aprile, il conducente è stato fermato dalla Polizia cantonale, sempre sull'A2, in territorio di Bioggio. Nei suoi confronti si ipotizza il reato di grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE