Ticino

Coronavirus, 22 nuovi casi nelle ultime 24 ore in Ticino

Lieve aumento dei ricoveri (ora 106), ma in calo il numero di persone in cure intensive, che ora sono 17. Zero i nuovi decessi

Una settimana fa i nuovi positivi erano stati 23 (Ti-Press)
8 febbraio 2021
|

In Ticino, nelle ultime 24 sono stati registrati 22 nuovi casi di positività al coronavirus, bilancio leggermente migliore rispetto allo stesso giorno della scorsa settimana, quando i nuovi positivi erano stati 23. A titolo di paragone, nelle precedenti 24 ore, i nuovi casi sono diminuiti di 15 unità (da 37). Non si segnalano invece nuovi decessi, per un totale sempre fermo a quota 947 per quel che concerne il Ticino.

Aumenta di un'unità il numero di persone ricoverate in ospedale, passate dalle 105 di ieri alle 106 segnalate oggi, ma una in meno sottoposta a cure intensive (ora 17).

Tredici i nuovi casi nei Grigioni

E sono invece tredici i nuovi casi di coronavirus segnalati nelle ultime 24 ore nei Grigioni, per un totale di casi attivi che sceso a quota 344 (10'237 quelli totali da inizio pandemia). Nessun decesso per contro nelle ultime 245 ore, col totale sempre fermo, dal 20 febbraio) a quota 170 vittime. Tre le persone per cui si è reso necessario il ricovero in ospedale, dove sono attualmente degenti 23 pazienti a causa del coronavirus (5 nelle cure intensive).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE