Ticino

Arriva il concorso ‘Vinci la tua vacanza’

I dieci nuclei familiari sorteggiati potranno aggiudicarsi l’ammontare della spesa del pernottamento

(Archivio Ti-Press)
5 febbraio 2021
|

Nell’imminenza delle vacanze di carnevale, il Dipartimento delle finanze e dell’economia (Dfe), BancaStato e l’Agenzia Turistica Ticinese (Att) ricordano ai ticinesi che, nell’ambito del progetto ‘Vivi il tuo Ticino’, è ancora possibile, fino al 28 febbraio, beneficiare dell’azione ‘Soggiorna in Ticino’: resta quindi aperta la possibilità, per i ticinesi residenti, di beneficiare di uno sconto del 20% sui pernottamenti e sulle colazioni nelle strutture convenzionate che aderiscono all’iniziativa. 

Inoltre, i promotori del progetto hanno deciso di approfittare dell’avvicinarsi delle vacanze di carnevale per lanciare il concorso ‘Vinci la tua vacanza’, che permetterà a dieci nuclei familiari che soggiorneranno in una struttura d’alloggio in Ticino di vincere l’ammontare della spesa del pernottamento, fino a un massimo di 500 franchi. Per partecipare basta inviare per posta, a partire da subito, la fattura del soggiorno (indirizzo: Vivi il tuo Ticino / C.P. 2820 / 6501 Bellinzona).

Al relativo concorso ‘Vivi il tuo Ticino da asporto’, promosso in dicembre in collaborazione con GastroTicino, in poche settimane hanno partecipato diverse centinaia di persone. Chi ordina pranzi e cene d’asporto nei ristoranti ticinesi, convenzionati, può continuare a parteciparvi fino al 28 febbraio, inviando lo scontrino del pasto consumato all’indirizzo sopraindicato. Ogni settimana vengono estratti a sorte due vincitori che possono vincere il doppio di quanto speso, fino a un massimo di 400 franchi. Tutte le informazioni, specifiche, relative ai concorsi ‘Asporto’ e ‘Soggiorna’ si trovano sul sito www.viviiltuoticino.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE