Ticino

Il ritorno al turismo di Elia Frapolli

L'ex direttore dell'Att si era candidato al Consiglio di Stato per il Ppd. Adesso ha fondato una società di consulenza aziendale 'focalizzata all'ambito turistico, al marketing ed alla comunicazione".

(TiPress)
27 luglio 2019
|

Dopo sette anni alla guida di Ticino Turismo, Elia Frapolli lo scorso mese di novembre si era dimesso da direttore dell’Agenzia turistica ticinese (Att) per lanciarsi nella corsa al Consiglio di Stato con la maglia del Ppd. Dopo pochi mesi di lontananza, ora Frapolli torna nel settore: fondando una sua società, la Elia Frapolli Consulenza e Turismo.

La ditta individuale, si legge sul Foglio ufficiale, è stata iscritta al Registro di commercio lo scorso 18 luglio. Ha sede a Giubiasco. Il suo scopo è di fornire "consulenza aziendale focalizzata all'ambito turistico, al marketing ed alla comunicazione. Specificatamente, realizzazione di studi di fattibilità, business model e business plan".

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE