video

Accoltellato dal figlio, un uomo in pericolo di morte

Tragedia in famiglia a Novazzano: questa notte un 19 enne ha aggredito il padre, colpendolo con un coltello. L'uomo è stato ricoverato in condizioni gravi.

25 febbraio 2019
|

Sangue nel Mendrisiotto, dove la vita di un uomo dello Sri Lanka è in pericolo dopo essere stato accoltellato dal figlio 19 enne.

Come riferisce la Polizia cantonale, questa mattina poco dopo le 3.30 a Novazzano, in via Ronco, il giovane cittadino svizzero ha aggredito il padre, un 47enne dello Sri Lanka. Nel corso della colluttazione, per motivi che spetterà all'inchiesta di polizia stabilire, il 19enne ha colpito ripetutamente l'uomo con un coltello.

Sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale, sono intervenuti i soccorritori del Servizio ambulanza Mendrisiotto (SAM) per i primi soccorsi. I due protagonisti sono stati trasportati quindi all'ospedale. In base a una prima valutazione medica, la vita del 47enne è in pericolo, mentre il figlio ha riportato solo delle lievi escoriazioni. Per prestare sostegno psicologico ai famigliari è stato richiesto anche l'intervento del Care Team.

Nella foto l'arrivo di Giancarlo Santacroce, Capo della Polizia Scientifica cantonale.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE