laR+ tempo libero

Unite le forze, nasce lo Sci e Cultura Mendrisiotto

Lo Sci Club Chiasso e lo Sci e Cultura Mendrisiotto hanno deciso di unire le forze in un’unica associazione, lo Sci e Cultura Mendrisiotto con sede a Chiasso. Il nuovo comitato, eletto all’unanimità, è composto da Claudio Fontana (presidente), Stefano Tonini (vicepresidente), Alessandro Recalcati (segretario/cassiere), Simone Realini (coach G+S), Curzio Binaghi, Giorgio Fonio, Mariella Pelosi, Giorgio Tela e Nikita Tela.

L’attività dello Sci e Cultura Mendrisiotto per la prossima stagione prevede ben due settimane bianche: la prima si terrà dal 31 dicembre 2024 al 4 gennaio 2025 a San Bernardino; la seconda durante le vacanze diCarnevale a Disentis. Per festeggiare insieme la nascita di questa nuova associazione, lo Sci e Cultura e Mendrisiotto organizza il 31 di agosto una grigliata serale in amicizia a Pedrinate. Le iscrizioni sono già aperte contattando Alessandro allo 076 582 27 35.

L’assemblea costitutiva ha inoltre deciso di contribuire a sostenere la Valle Maggia e la Mesolcina, fortemente toccate dalle alluvioni.