Mendrisiotto

Chiasso, verso la festa del 118esimo della squadra di calcio

Il Football club chiama a raccolta i tifosi (e non), per una maccheronata offerta in occasione del compleanno

Il piazzale del mitico Riva IV
(Flavio Monticelli)
11 ottobre 2023
|

In occasione della partita di lunedì 16 ottobre alle 20 contro il Basso Ceresio 2, fortemente voluta tra le mura del Riva IV nel giorno del 118esimo compleanno del sodalizio, il Football Club Chiasso chiama a raccolta i suoi tifosi e tutta la popolazione: in programma c’è una serata di festa e divertimento. L’evento, che prenderà il via alle 17.30 con l’apertura della cassa principale dello stadio, è di quelli immancabili soprattutto per gli abbonati, i quali, senza svelare troppo, avranno la possibilità di lasciare il segno in questa ripartenza.

Momento clou del prepartita, verso le 19, una maccheronata offerta a tutti. In alternativa, grazie alla presenza del Grotto del Carlino, sarà possibile gustare il mitico cordon bleu al Ristò Rossoblù. Siccome i posti sono limitati a 30 persone, è necessaria la prenotazione scrivendo a segreteria@fcchiasso.com o chiamando lo 076 296 38 38. Il prezzo è di 25 franchi per gli abbonati e di 30 franchi per i non abbonati. Come d’abitudine per le partite casalinghe nel piazzale dello stadio troverà posto anche un Food Truck. Oltre il settore giovanile, che durante la serata sfilerà di fronte alla tribuna e sarà protagonista pure sul terreno da gioco, la società ospiterà la Sezione di Chiasso del Corpo Pompieri Veterani Ticino, vista la speciale ricorrenza del 118esimo anniversario.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE