Mendrisiotto

Non solo calcio per le partite casalinghe dell'Fc Chiasso

Venerdì 22 settembre, in occasione dell'incontro con il Savosa Massagno, novità culinarie e la Sfg come ospite

L’entusiasmo del debutto
19 settembre 2023
|

Venerdì 22 settembre il Football Club Chiasso torna in campo al Riva IV affrontando, alle 20.30, il Savosa Massagno. Oltre al pallone ci sarà molto altro. A partire dalla squadra della Sfg Chiasso, ospite della serata, che ha recentemente conquistato il titolo svizzero nella combinazione d’attrezzi a Oberriet.

La Club House verrà riaperta nella nuova veste di Ristò Rossoblù, in collaborazione con il bar Manhattan. Fino al termine del girone d'andata, con la partecipazione di diversi ristoranti della regione, al Ristò Rossoblù si potrà cenare in compagnia nel prepartita. I posti sono limitati (30 persone), è quindi obbligatorio prenotare scrivendo a segreteria@fcchiasso.com o telefonando allo 076 296 38 38. A soddisfare i palati vi sarà anche un Food Truck: sulla piazza retro tribuna ci sarà Da Perles. Non mancheranno nemmeno le fornitissime buvette, con la principale che durante tutta la serata vedrà la presenza di Dj Mauj.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔