Mendrisiotto

È ora di rinnovare la Chiasso Card

Dà diritto a residenti e frontalieri che lavorano nelle ditte con sede nella cittadina di ottenere prezzi d'entrata agevolati alla pista di ghiaccio

Tutti in pista
(archivio Ti-Press)
8 settembre 2023
|

Il Dicastero sport e tempo libero di Chiasso ricorda che, a seguito dell'automazione delle entrate alla pista del ghiaccio, le tessere di riconoscimento che danno diritto ai residenti di Chiasso e ai dipendenti frontalieri che lavorano presso ditte con sede a Chiasso, di accedere alla struttura a prezzi agevolati, sono di tipo elettronico.

Le Chiasso Card possono essere rinnovate all'Ufficio tecnico, dal lunedì al venerdì dalle 13.45 alle 16.45; all'Ufficio controllo abitanti a Palazzo comunale dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 11.45 e dalle 13.30 alle 16.45: o alla cassa della piscina comunale dalle 10 alle 17.45 (esclusi sabato, domenica e festivi infrasettimanali) a partire dal 21 settembre. Sempre alla cassa della piscina sarà possibile ottenere gli abbonamenti per la pista di ghiaccio.

Per l'emissione di una nuova Chiasso Card è necessario presentare un documento d'identità; per il rinnovo e l'emissione di nuove tessere sarà richiesto il pagamento della tassa di cancelleria di 5 franchi.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE