Mendrisiotto

Tampona la macchina che lo precede: ferite gravi per un 19enne

Incidente della circolazione con protagonista un giovane motociclista sull'autostrada A2 in territorio di Rancate

Di media gravità le ferite riportate dal giovane
(Ti-Press)
31 agosto 2023
|

Ha riportato ferite di media gravità il motociclista, un 19enne italiano domiciliato nel Mendrisiotto, protagonista stamane, giovedì 31 agosto, poco prima delle 7.15 di un incidente della circolazione sull'autostrada A2 in territorio di Rancate.

Mentre circolava in sella a una moto in direzione nord, il giovane, per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, ha tamponato l'auto guidata da un 27enne ucraino residente in Lituania che lo precedeva e che avanzava a velocità ridotta a causa di alcuni rallentamenti del traffico. A seguito dell'impatto, il motociclista è rovinato a terra.

Sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale, sono intervenuti i soccorritori del Servizio Autoambulanza Mendrisiotto, che dopo aver prestato le prime cure hanno provveduto a trasportare il 19enne in ambulanza all'ospedale. Stando alle prime valutazioni mediche, come detto, il giovane ha riportato ferite di media gravità.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE