Mendrisiotto

A Riva San Vitale torna lo Street Food Village

Un nuovo appuntamento gastronomico in programma per sabato 9 settembre

Un sacco di golosità locali
(Ti-Press)
30 agosto 2023
|

Sapori & Dissapori, in collaborazione con il Municipio di Riva San Vitale, organizza un nuovo appuntamento gastronomico nella cornice del Piazzale a Lago, affacciato sul Golfo di Riva San Vitale. Sabato 9 settembre sarà per il Borgo una giornata interamente dedicata all’offerta gastronomica, con numerosi food truck e bancarelle che formeranno lo Street Food Village, dove già a partire dalle 11 ci sarà la possibilità di gustare saporiti piatti, piccoli snack e sfiziose pietanze etniche o legate a tradizioni locali. Lo Street Food Village di Riva San Vitale sarà seguito dagli animatori di Radio 3iii, che garantiranno alcuni collegamenti in diretta radiofonica nel corso della giornata.

In caso di cattivo tempo, l’evento sarà annullato e riproposto nella giornata di sabato 16 settembre. Tramite il sito ufficiale del Comune è possibile accedere direttamente a quello di Sapori & Dissapori, dove è stata pubblicata una cartina con indicazioni specifiche riguardo all’ubicazione dei principali posteggi pubblici comunali.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE