Mendrisiotto

Street food, calcio, musica e arte per il WonderFood Festival

L'evento si svolgerà il 25 e 26 agosto in piazza Bernasconi a Chiasso. Giovedì 24 l'anteprima in occasione della presentazione del nuovo Fc Chiasso

Dopo il Corso, l’evento si sposta in piazza Municipio
(archivio Ti-Press)
21 agosto 2023
|

Sarà piazza Colonnello Bernasconi il quartier generale del WonderFood Festival in programma venerdì 25 e sabato 26 agosto. Ad animare le serate ci saranno più di 13 food truck che proporranno varie specialità. La serata di venerdì sarà animata da musica dal vivo con la Romanet Band. Per i più piccoli saranno presenti il villaggio dei gonfiabili di Bimbo Fun e atelier di pittura.

Ad allietare la serata di sabato 26 agosto del WonderFood Festival ci sarà il cantautore Riccardo Inge che, con la sua band, presenterà i suoi brani e alcune hit internazionali. Spazio anche all'arte dove, grazie a Positiff Art, ci sarà la possibilità di dipingere la propria tela. A pochi metri dal WonderFood Festival ci sarà l’inaugurazione dell’esposizione Urban Art Chiasso ‘From tag to art, dai graffiti all’artivismo di Banksy’: per l'occasione, l'ingresso allo Spazio Officina sarà gratuito fino alle 22.

Ci sarà un'anteprima

In occasione della presentazione dell’Fc Chiasso, giovedì 24 agosto a partire dalle 18.30, sulla piazza del Municipio ci sarà l'anteprima del WonderFood Festival, con la presenza di sei food truck pronti ad accogliere i tifosi rossoblù.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔