Mendrisiotto

Castel San Pietro propone il cinema all’aperto

Due le serate proposte dal Comune: giovedì 27 luglio con ‘Il talento di Mr. Crocodile’ e venerdì 25 agosto con ‘Le otto montagne’

L’entrata alla Masseria
(Ti-Press)
24 luglio 2023
|

Il Municipio, in collaborazione con la Commissione cultura, organizza due serate all’insegna del cinema nella corte della Masseria Cuntitt. La prima è prevista per giovedì 27 luglio alle 21. La proposta è ‘Il talento di Mr. Crocodile’. La seconda serata sarà invece il 25 agosto, sempre alle 21, con il film drammatico ‘Le otto montagne’. L’entrata è gratuita. In caso di cattivo tempo, le proiezioni si terranno al Cinema Multisala Teatro di Mendrisio.

Ma gli appuntamenti culturali non finiscono qui. Sabato 29 luglio alle 21, presso il Centro scolastico comunale, si terrà lo spettacolo teatrale ‘All’opera’ con i Lazzi di Luzzo.

Primo Agosto

Inoltre, il Municipio e il Gruppo ricreativo di Corteglia invitano la popolazione a celebrare la Festa nazionale insieme al piazzale oratorio dalle 19, per una grigliata familiare con tanto di intrattenimento musicale.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE