Mendrisiotto

Stabio inaugura un'area di svago per i cani

La struttura aprirà lunedì 10 luglio e sarà accessibile tutti i giorni. L'accesso è regolato da un'ordinanza municipale

Dal 10 luglio
(archivio Ti-Press)
4 luglio 2023
|

Si trova nella zona del campo di calcio di Montalbano la nuova area di svago per i cani voluta dal Municipio di Stabio. L'area sarà aperta dal 10 luglio ed è destinata ad accogliere i cani in un ambiente sicuro e in una zona tranquilla.

La struttura è attrezzata per rendere la visita sicura e confortevole. Sono infatti presenti un’adeguata cartellonistica con le disposizioni di utilizzo degli spazi, area ingresso e area di slaccio, cestini e cassette Roby-Dog, panchine per seguire il proprio animale in relax e una fontana quale abbeveratoio. L'area sarà accessibile dal lunedì al sabato dalle 8 alle 22 e la domenica dalle 10 alle 22. In una nota, il Municipio “richiama il rispetto della segnaletica esposta e dell’ordinanza municipale sulla custodia dei cani e confida nella stretta osservanza delle norme vigenti da parte degli utenti anche in questi spazi dedicati”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE