Mendrisiotto

Il Fiore di pietra? Tra le più belle ‘location’ della Svizzera

Terzo riconoscimento consecutivo per la struttura in vetta al Monte Generoso, meta di meeting e convegni

‘La migliore del Ticino’
(Ti-Press)
14 giugno 2023
|

Per il terzo anno consecutivo il Fiore di pietra, in vetta al Monte Generoso, è stato dichiarato ufficialmente la più bella Location per Meeting del Ticino e una delle più belle di tutta la Svizzera. A esprimere la propria valutazione nell’ambito dello Swiss Location Award® 2023 sono state ben 58'394 persone tra organizzatori/organizzatrici, visitatori/visitatrici, nonché una giuria indipendente di specialisti.

“Chi ha detto che un meeting, o una convention aziendale, non possa trasformarsi in un’esperienza indimenticabile? Al Fiore di pietra anche un momento di lavoro può diventare qualcosa di unico”, dichiara Monica Besomi, Head of marketing&communication e vice-director della Ferrovia Monte Generoso Sa. “Siamo davvero entusiasti di questo terzo riconoscimento consecutivo. Esserci aggiudicati 9.3 punti su 10 e il relativo sigillo di qualità ‘Eccezionale’ dimostra che oltre alla bellezza unica del luogo, la vetta del Generoso, l’architettura originale della struttura siglata da Mario Botta e il panorama mozzafiato, vengono molto apprezzate anche la qualità, la professionalità e la passione con le quali il nostro staff si prodiga per ogni specifico evento”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE