Mendrisiotto

Le società del Carnevale hanno festeggiato i propri traguardi

Celebrazioni, tenutesi a Novazzano, in occasione degli anniversari della Rigatoni Dance Band, dei Se.pa.ratisti e della Bucatini Junior Band

Estratti anche i numeri della lotteria
13 giugno 2023
|

Le tre serate di mercoledì 7, giovedì 8 e sabato 10 giugno sono state occasione di grandi festeggiamenti a Novazzano. Più occasioni per celebrare gli anniversari della Rigatoni Dance Band (40 anni di attività), dei Se.pa.ratisti (35 anni di attività), della Bucatini Junior Band (30 anni di attività) e della NCS (25 anni di attività), tutte società legate al mondo del Carnevale di Novazzano.

Durante le tre serate la Rigatoni Dance Band ha presentato un concerto particolare, con brani diretti dai maestri passati e da quello attuale ed eseguiti da un centinaio di persone tra soci ed ex soci.

Gli organizzatori, si legge in una nota, ringraziano tutta la popolazione novazzanese, gli ex soci, i soci e tutti gli amici del Carnevale per la partecipazione e l’affetto dimostrato verso le quatto società carnascialesche. “Un grande ringraziamento va anche alle autorità di Novazzano e a tutte le altre società del paese per il sostegno logistico, l’ottima collaborazione e per il prezioso contributo di manodopera ricevuto durante tuta la settimana di festeggiamenti”. Infine, “un grazie di cuore a tutti gli sponsor e sostenitori che con il loro contributo hanno permesso la realizzazione di questa bella festa”.

Durante i festeggiamenti sono inoltre stati estratti anche i numeri della lotteria: 1° premio 4897; 2° premio 1121; 3° premio 2619; 4° premio 950; 5° premio 3013; 6° premio 3347; 7° premio 2982; 8° premio 1743; 9° premio 4776. I vincitori si possono annunciare all’indirizzo mail 40esimorigatoni@gmail.com.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE