Mendrisiotto

Una serata con i giovani artisti a Chiasso

Il pubblico potrà dialogare direttamente con quanti stanno esponendo le loro opere allo Spazio Officina

5 giugno 2023
|

Domani, martedì, con inizio alle 20.30, allo Spazio Officina di Chiasso si proporrà una serata ‘incontro con i giovani artisti’. Infatti, gli artisti che in questo momento espongono allo Spazio Officina potranno presentare le loro opere, illustrare la loro attività e dialogare direttamente con il pubblico, che a sua volta avrà l'opportunità di fare la conoscenza della giovane generazione dell'arte.

L'iniziativa è parte delle proposte a lato della mostra ‘Le stanze dell'arte III. Premio giovani artisti 2023 – Oblio fra passato e presente’, resa possibile grazie al Dicastero attività culturali del Comune di Chiasso, in sinergia con tutti i Rotary Club del Ticino, e con il sostegno di Age Sa.

L'esposizione, giunta alla sua terza edizione, propone una selezione di 52 opere realizzate da giovani artisti nati fra il 1983 e il 2004 e provenienti da tutta la Svizzera italiana.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE