Mendrisiotto

Al santuario di Morbio Inferiore tornano i quadri viventi

Caratterizzeranno la processione del 29 luglio. Nell'attesa, nel fine settimana si festeggia la madonna di Fatima

(Ti-Press)
8 maggio 2023
|

I quadri viventi torneranno a caratterizzare da quest'anno la processione del 29 luglio al Santuario della basilica di Santa Maria dei miracoli a Morbio Inferiore. A questo proposito durante il fine settimana prossimo verrà organizzato un banco del dolce a sostegno di queste realizzazioni.

A vestire di significato le celebrazioni di sabato 13 e domenica 14 maggio sarà la Festa della Madonna di Fatima. In particolare sabato, alle 14.30, avrà luogo il Cenacolo del Movimento sacerdotale mariano, con il rosario meditato, la benedizione eucaristica e la messa. Mentre domenica la giornata inizierà alle 9 con la messa parrocchiale, che sarà celebrata anche alle 10.30. Seguirano alle 15 e alle 17 il rosario meditato e alle 15.30 e alle 17.30 la messa del Pellegrino. Tutte le messe parrocchiali di domenica saranno celebrate in santuario.

In merito al banco del dolce, chi desidera acquistare dei biscotti e non può raggiungere Morbio può contattare don Simone Bernasconi allo 079 682 93 19. I dolcetti saranno consegnati a domicilio nei giorni seguenti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE