Mendrisiotto

Il 20 maggio riapre la piscina comunale di Chiasso

La nuova stagione balneare prenderà avvio fra meno di un mese, informa il Comune in una nota. La struttura sarà aperta dalle 9 alle 20

Le strutture stanno per riaprire
(Ti-Press)
24 aprile 2023
|

Si riavvicina la stagione balneare. E per l’occasione, il Comune di Chiasso annuncia la riapertura della piscina comunale, che peraltro l’anno scorso aveva terminato la stagione anzitempo a causa di alcune perdite di cloro. Come indica l’Ufficio sport e tempo libero in una nota, la struttura resterà aperta dalle 9 alle 20. Per questioni igieniche vigerà l’obbligo di portare la cuffia per chi entra nelle vasche.

Le Chiasso Card danno diritto a riduzioni sui prezzi d’entrata e sugli abbonamenti e, oltre che agli uffici Tecnico e Controllo abitanti, sarà possibile rinnovarle direttamente alla piscina già dal 2 maggio. Per il rilascio di nuove tessere, presentarsi con un documento d’identità valido. Gli utenti residenti nei comuni convenzionati invece devono far capo alle proprie segreterie comunali.

Infine, s’informa che è stabilito il numero chiuso di 1’000 utenti che non usufruiscono di facilitazioni d’entrata. Raggiunta questa quota, l’accesso all’impianto è autorizzato ai soli possessori di tessere e abbonamenti e ai cittadini di Chiasso con documento di legittimazione valido.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE