Mendrisiotto

Stagione balneare, è ora di rinnovare la Chiasso card

La tessera permette anche di accedere alla piscina comunale a prezzo ridotto

(archivio Ti-Press)
18 aprile 2023
|

È arrivato il momento di rinnovare la Chiasso Card, che dà diritto, fra le altre cose, di accedere alla piscina comunale a prezzo ridotto. La tessera viene rilasciata ai residenti a Chiasso e ai dipendenti, anche frontalieri, di ditte con sede nel comune. La tassa per il rinnovo o una nuova emissione è di 5 franchi.

È possibile ottenerla mostrando un documento d'identità: presso gli sportelli dell'Ufficio tecnico comunale (via C. Cattaneo 3, 1° piano. Aperto dal lunedì al venerdì, dalle 13.45 alle 16.45); presentandosi al Controllo abitanti (Palazzo municipale in piazza Col Bernasconi, 1° piano. Dal lunedì al venerdì, dalle 7.45 alle 11.45 e dalle 13.30 alle 16.45); presso la cassa della piscina comunale a partire dal 2 maggio (dalle 10 alle 17.45, esclusi il weekend e i giorni festivi infrasettimanali).

Riguardo agli abbonamenti magnetici, il Comune ricorda che saranno emessi o rinnovati presso la piscina comunale e unicamente se in possesso della Chiasso card valida.

Per l'assegnazione delle cabine, le iscrizioni vanno inoltrate in forma scritta al Dicastero sport e tempo libero entro il 15 maggio. Il Comune procederà poi all'assegnazione “secondo disponibilità e a suo giudizio” nel corso del prossimo mese.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi all'Ufficio sport e tempo libero (058 122 49 11).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE