Mendrisiotto

Giovani campioni di scacchi alla ribalta a Stabio

Il Grand Prix scacchistico under 16 è giunto alla sua seconda tappa. Sono aperte le iscrizioni

I giovani premiati della prima tappa
6 aprile 2023
|

Consegnati i premi ai vincitori della prima tappa, l'edizione 2023 dell'VIII Grand Prix scacchistico under 16 si avvia verso la seconda fase. L'appuntamento è fissato per lunedì 1° maggio negli spazi della banca Raiffeisen della Campagnadorna a Stabio. La manifestazione si rivolge ai piccoli campioni della Svizzera italiana e della vicina Italia, ma anche ai principianti. Si tratta, di fatto, di una bella occasione per i giovani scacchisti di vivere l’esperienza di giocare un vero torneo.

Le iscrizioni si chiuderanno venerdì 28 aprile, ma sarà possibile anche annunciarsi direttamente nella sede di gioco, entro le 13.30 del primo maggio. Il Grand Prix, anche quest’anno è gemellato con l’Associazione Svizzera Non-Fumatori, e gode del sostegno di importanti partner privati. Ci si può annunciare al sito www.scaccomatto.ch oppure telefonando allo 076 328 60 90. Il torneo è presente pure su Instagram: scaccomatto.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE