Mendrisiotto

Gabriele Ponti direttore dell’Ente regionale per lo sport

Uno dei suoi compiti sarà quello di far diventare l’ente il punto di riferimento a livello di Mendrisiotto e Basso Ceresio

Gabriele Ponti
(archivio Ti-Press)
15 marzo 2023
|

È Gabriele Ponti il primo direttore dell’Ente regionale per lo Sport del Mendrisiotto e Basso Ceresio (Erspo). Lo comunica il comitato esecutivo.

Classe 1974, di Salorino, Gabriele Ponti è gestore patrimoniale, presidente della Fondazione Processioni Storiche di Mendrisio, consigliere comunale della Città di Mendrisio e membro di diversi enti e associazioni. Tra i suoi compiti, oltre a quelli amministrativi, dovrà far conoscere e promuovere Erspo agli enti pubblici e alle varie realtà sportive della regione, per far sì che possa diventare l’ente di riferimento per lo sport a livello del Mendrisiotto e Basso Ceresio. Si occuperà inoltre della gestione del nuovo portale informatico sulla gestione degli impianti sportivi che sarà operativo nelle prossime settimane.

L’ufficio del direttore Erspo si trova nella ex casa comunale di Rancate. Tutte le informazioni su www.mendrisiottosport.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE