Mendrisiotto

Atte Novazzano, l’importanza del volontariato

Il Gruppo guidato dal presidente Emilio Croci traccia un bilancio delle attività del 2022. ‘Ora condividiamo nuove idee’

(Ti-Press)
23 febbraio 2023
|

I volontari? Alleati importanti anche per la realtà dell’Atte nel Mendrisiotto. A sottolinearlo, mercoledì, in occasione dell’assemblea annuale del Gruppo Atte di Novazzano, è stato lo stesso presidente, Emilio Croci. Nel prendere la parola, davanti a una cinquantina di soci riuniti nel salone dell’oratorio, Croci ha messo l’accento proprio "sul ruolo dei volontari, che con il loro prezioso contributo sono indispensabili e costituiscono la colonna portante del Gruppo e di Atte in generale".

L’incontro, diretto da Giorgio Trezzi, ha dato modo anche di fare il punto sulle attività svolte nel corso dell’anno appena trascorso, di complimentarsi con i vincitori delle varie gare e di invitare i soci a condividere con il Comitato nuove idee, "al fine di poter sempre migliorare il servizio verso i soci".

L’assemblea ha deciso, infine, di devolvere un contributo di 500 franchi alla Catena della Solidarietà a favore dei terremotati di Turchia e Siria.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE