Mendrisiotto

Idee per il futuro economico: a Chiasso è tavola rotonda

Ne parlano tre attori della piazza ticinese in un incontro patrocinato dal Comune e dal Centro culturale cittadino

(Ti-Press)
24 gennaio 2023
|

Cosa ci aspetta in questo 2023? Sul piano economico questo sarà l’anno della recessione o del raffreddamento? E come è possibile misurarsi con il cambiamento, in bilico come siamo tra le evenienze a carattere internazionale e la realtà del quotidiano? Gli interrogativi premono. E allora è bene sedersi attorno a un tavolo e discuterne. È ciò che faranno i tre ospiti dell’incontro patrocinato, domani, mercoledì, dal Comune di Chiasso e dal Centro culturale cittadino. A fare gli onori di casa ci sarà il sindaco Bruno Arrigoni.

Appuntamento alle 20 al Cinema Teatro, sarà dialogo aperto tra Andrea Gehri, presidente della Camera di Commercio del Canton Ticino, Gemma De Filippis, Ceo di Point Service Sa, società attiva nella ricerca e selezione di personale, e Stefano Devecchi Bellini, presidente di Ucit, l’Unione cristiana imprenditori ticinesi. Moderatore del dibattito sarà il giornalista economico Rsi Marzio Minoli. Nel corso della serata sarà presentato anche il libro ‘I 3 Cappelli del Manager’, a firma di Gianni Simonato, il quale propone alcuni spunti di riflessione in 35 pillole.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE